A&O Shearman nomina tre counsel in Italia

Data:

Prosegue la crescita di A&O Shearman in Italia con la promozione a counsel di Sarah Capella, Francesca Croci e Chiara De Luca, con effetto dal 1° maggio 2025.

Stefano Sennhauser, managing partner in Italia, ha commentato: “Il nostro team è la nostra risorsa più preziosa e il motore della nostra crescita. Puntare sullo sviluppo delle persone e sul loro percorso professionale ci consente di formare professionisti che incarnano pienamente i valori e l’etica del nostro Studio, assicurando un livello di servizio costantemente coerente e di alta qualità”.

Paolo Nastasi, nuovo managing partner in Italia dal 1° maggio, ha evidenziato: “Siamo estremamente orgogliosi della promozione di Sarah, Francesca e Chiara. Negli ultimi anni il nostro è stato un percorso di crescita ininterrotta, frutto di una visione nella partnership condivisa e sostenibile. Una visione che, tra le altre, ha prodotto e produce le risorse per investire, sia internamente sia esternamente, nelle aree strategiche dove il nostro Studio vuole eccellere sempre di più.”

Capella è nel dipartimento global financial markets dal 2010 e lavora principalmente presso la sede di Roma. È abilitata all’esercizio della professione nel Regno Unito ed è avvocato stabilito in Italia dal 2015. Presta assistenza in una vasta gamma di operazioni nell’ambito finance, incluse la costituzione e manutenzione di piattaforme di finanziamento, operazioni di infrastructure e acquisition finance, nonché esercizi di liability management.

Croci è entrata a far parte del dipartimento corporate dello studio nel 2012 e lavora presso la sede di Milano. Presta assistenza a clienti italiani e internazionali su operazioni di M&A domestiche e cross-border in una vasta gamma di settori, tra cui industriale, healthcare, food e people business, con un focus specifico sulle operazioni che coinvolgono fondi di private equity.

De Luca è nel dipartimento corporate dello studio dal 2015 e lavora presso le sedi di Milano e Roma. Svolge la sua attività in ambito M&A, prestando assistenza a clienti italiani e internazionali in operazioni – domestiche e cross-border – di acquisizione, vendita, joint venture e riorganizzazioni di società nazionali ed internazionali. La sua attività comprende una vasta gamma di settori industriali, tra cui il food, life science, energy-infrastructure, ma anche settori regolamentati, assistenza in operazioni di public M&A e a fondi di private equity.

La promozione  segue la recente nomina di Alessandra Pala a partner del dipartimento di Global financial markets.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Migliore + Servetto firma la grafica urbana del Milano Certosa district

Milano Certosa District – al centro di un importante programma di rigenerazione urbana promosso da RealStep – presenta...

Saranno dazi veramente molto amari, lo conferma anche l’Istat

La possibile introduzione di nuove misure protezionistiche di politica commerciale da parte dell'amministrazione statunitense ha notevolmente accresciuto l'incertezza...

Klépierre porta nei centri commerciali l’evento ufficiale One piece action game

Klépierre porta in esclusiva nei suoi centri in Italia dell'evento "One piece action game", il format ufficiale dedicato...

Una famiglia su tre cerca una casa efficiente e i mutui green sono sotto i riflettori

Più di 1 famiglia su 3 cerca una casa in classe energetica A o B che, tra l'altro, gli...