Sviluppo Immobiliare Corio (Sic) nomina Anna Inebria amministratore delegato. Nel ruolo di group finance director di SIC dal 2023, e di membro del consiglio di amministrazione da gennaio 2024, Inebria ha contribuito attivamente alla strategia e alla crescita dell’azienda portando le sue competenze e la decennale esperienza nel settore immobiliare e finanziario. Prima di approdare in Sic, ha ricoperto incarichi di responsabilità crescenti in importanti società del settore immobiliare e specializzate nella gestione di investimenti alternativi, quali Green Arrow Capital, Investire Sgr e Polaris Real Estate Sgr.
Nel ruolo di ad, Inebria assume la responsabilità di guidare Sic in un’ottica di crescita sostenibile e di innovazione, rafforzando la posizione della società nel mercato immobiliare.
“Sono lieto di dare il benvenuto in questo nuovo ruolo ad una persona di grande esperienza e responsabilità come Anna Inebria – ha affermato Francesco Cabassi, owner e board member di Sviluppo Immobiliare Corio – Anna saprà guidare il gruppo in una nuova fase di sviluppo, nel solco tracciato da mia madre Edoarda Giannini Cabassi. Un passaggio che insieme avevamo già pianificato e che consente a SIC di entrare in una nuova fase di crescita. SIC è oggi un player più forte e con una struttura manageriale capace di fare sintesi tra tradizione e innovazione”.
“Assumere questo ruolo in Sviluppo Immobiliare Corio rappresenta per me un onore, ma anche una grande responsabilità. La nostra azienda ha radici solide ed una visione chiara ed ambiziosa, orientata al futuro. Continueremo a perseguire il nostro impegno verso l’innovazione e l’eccellenza, rimanendo fedeli ai valori che da sempre hanno contraddistinto il nostro operato. Il nostro obiettivo è continuare a rafforzare la nostra posizione nel settore, investendo in progetti sostenibili e in soluzioni immobiliari di qualità, per rispondere in modo sempre più efficace alle sfide e alle opportunità che il mercato ci offre”, ha dichiarato Inebria.