All’asta villa con terreni a Vicenza

Data:

Il Tribunale di Vicenza ha disposto la vendita tramite asta di una villa signorile con terreni agricoli sita nel comune di Vicenza.

Oggetto dell’asta:
• Villa signorile con annessi agricoli e terreno a Vicenza (VI), viale Riviera Berica n°322.
• L’intero immobile costruito nel 2003, si sviluppa su due piani fuori terra più interrato, composto da un corpo a destinazione residenziale, la villa, e un corpo ad uso annesso agricolo, entrambi inglobati in un unico corpo fabbrica.
• Sono presenti diversi abusi edilizi, in quanto attualmente nelle parti destinate ad annessi agricoli sono stati creati due mini appartamenti residenziali, tali abusi sono sanabili con stime, metodologie e costi, descritti in perizia allegata.
• La parte di immobile non oggetto di abusi si sviluppa principalmente al piano terra e si compone al suo interno con soggiorno, un salotto, una cucina, due bagni e una camera con bagno, al piano primo.
• Le finiture e gli impianti presenti si trovano in ottimo stato conservativo.
• Esternamente è presente una piccola piscina, abusiva ma sanabile e due tettoie da demolire.
• Terreno agricolo circostante attualmente non coltivato.
• Immobile è occupato dal debitore e famiglia.
• Superfici:
– Sup. Villa piano terra: 258mq
– Sup Villa piano primo: 74mq
– Sup Annessi piano terra: 286mq
– Sup Annessi piano primo: 400mq
– Sup Cantina al piano interrato: 89mq
– Sup portico esterno: 158mq
– Sup terreno esterno: 2800mq
• Pubblicazione effettuata su mandato del creditore procedente.

Prezzo di vendita:
• Il prezzo base d’asta è di 496.700 euro
• Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 5 ottobre 2020
• Apertura e chiusura dell’asta alle ore 16:00 del 6 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

L’estate sta finendo, ma la voglia di case vacanza continua

Agosto sta per chiudersi e, con lui, anche le vacanze estive. Per molti italiani è il momento del...

Officine Mak vende un’area industriale al fondo Vector Fund gestito da Prelios Sgr

Officine Mak, società attiva nel settore real estate, ha portato a termine con successo la vendita di un’area...

Porti italiani, un tesoro miliardario ancora nascosto

350 miliardi di euro sotto i mari. Parafrasando il titolo della famosa opera di Jules Verne è questo...

Trema di nuovo il mercato immobiliare in Cina, economia a rischio

Il mercato immobiliare cinese nel 2025 si trova ancora in una fase di contrazione, ma con segnali di...