All’asta magazzino con area esclusiva ad Ancona

Data:

Il Tribunale di Ancona ha disposto la vendita tramite asta di un magazzino con area esclusiva sito in Ancona.

Oggetto dell’asta:
• Unità immobiliare a destinazione magazzino posta nel comune di Ancona (AN), via Achille Grandi 46.
• L’immobile fa parte di un complesso che si sviluppa su più livelli e corpi di fabbrica, è ubicato in zona urbana con destinazione principalmente commerciale e terziaria. La struttura è portante in conglomerato cementizio armato, la copertura è piana, solai in latero cemento, tamponature esterne in muratura rivestite con pietra artificiale di buon aspetto.
• L’unità si sviluppa interamente al piano terra, l’accesso avviene tramite un terrazzo carrabile a livello, adibito a parcheggio esclusivo, che presenta due ingressi potenzialmente carrabili.
• Internamente è composto da una zona centrale senza finestre, due zone composte da due vani con servizio igienico sia a destra che a sinistra.
• Le finiture sono caratterizzate da tamponature in laterizio e cartongesso, pavimenti in marmo chiaro, infissi interni in legno tamburato, esterni in alluminio con vetro camera, le aperture “carrabili” sono dotate di saracinesca motorizzata.
• L’impianto termico è a pompa di calore, riscalda e raffresca gli ambienti, l’impianto elettrico è dotato di centralino con interruttori magnetotermici e differenziali.
• Attualmente l’immobile risulta diviso in due porzioni con tramezzi in cartongesso, facilmente rimovibili, è comunque possibile frazionare l’immobile in modo regolare.
• Presente un contratto di locazione per una porzione, è in corso lo sfratto per morosità dell’inquilino. L’altra porzione risulta libera.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 322.218 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 7 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 12:00 dell’11 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 17 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Catella: “Tornerò al lavoro oggi stesso”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo In questi 35 giorni dalla notifica dell'indagine preliminare non abbiamo rilasciato...

Catella torna libero: il Riesame annulla i domiciliari

Il Tribunale del riesame ha accolto l'istanza presentata dai legali di Manfredi Catella, revocando la misura degli arresti...

De Castro (Nomisma): “Scansato il pericolo sui dazi, ma non c’è alcuna spinta alla crescita”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Nomisma e volentieri pubblichiamo Esprimiamo un giudizio positivo rispetto all'accordo raggiunto (accordo finale Usa-Ue sui...

Valorizzare l’esistente rigenerando edifici con oltre 50 anni di storia

Riqualificare un edificio costruito tra gli anni Sessanta e Settanta è molto più di un aggiornamento tecnico: è...