All’asta immobile produttivo con uffici a Pomezia

Data:

Il tribunale di Velletri ha messo in vendita tramite asta un complesso produttivo a Pomezia, con annessa palazzina uffici.

Oggetto dell’asta:
• E’ in vendita tramite asta un complesso produttivo sito a Pomezia (RM).
• La zona è semicentrale, dotata delle opere di urbanizzazione. Il contesto è trafficato.
• L’immobile ha accesso diretto dalla via del Mare.
• Il complesso è costituito da diversi edifici, definiti in perizia dalle lettere comprese dalla “A” alla “D”.
• L’edificio “A” è composto da una struttura in c.a. e una copertura curva in eternit. All’interno sono presenti i laboratori utilizzati per lo svolgimento dell’attività farmaceutica. Il pavimento è in linoleum, gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal e l’impianto elettrico è in canalina esterna.
• L’edificio “B” ha una struttura in c.a. e murature rivestite con mattonelle di colore azzurro e grigio. Il piano terra ospita i laboratori. Il piano primo è costituito da uffici e laboratori, disimpegni e un vano scala. In copertura sono collocati i locali impianti. Gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal, il pavimento a quadrati in linoleum. In questo edificio sono presenti i due ingressi principali della struttura, uno quello di rappresentanza, l’altro è secondario ed è vicino alla casa del custode.
• L’edificio “C” ha una struttura in c.a. con le facciate lunghe in curtain wall (alluminio e vetro) e le facciate laterali in cemento armato a vista. L’edificio si distribuisce su quattro livelli fuori terra e un piano interrato. Al piano primo si trovano la cucina, la sala mensa, una sala riunioni ed un’altra sala, più il corpo bagni. La pavimentazione è in gres porcellanato della serie lucida posti in opera uguali a tutti i piani. I rivestimenti dei bagni sono in mattonelle di pasta bianca. Il piano secondo e il terzo sono composti da diversi uffici che si distribuiscono lungo un corridoio centrale, da due corpi bagno, un vano scale esterno e dal vano ascensori. Al piano quarto sono presenti gli ambienti tecnici e il terrazzo di copertura. Al piano interrato, dal quale si accede dal blocco ascensori e dal vano scale, sono stati ricavati abusivamente diverse ambienti. La pavimentazione è in battuto di cemento e le partizioni interne sono alcune in muratura altre mobili. L’edificio risulta provvisto di tutti gli impianti.
• L’edificio “D” è costituito da una struttura in c.a. Presenta una organizzazione degli spazi abbastanza articolata, ed è in diretta connessione con l’edificio “B” e con l’edificio “A”. All’interno sono stati ricavati differenti vani realizzati allo scopo di svolgere le attività finalizzate al settore farmaceutico. Il pavimento è in quadrati di linoleum, gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal. L’impianto elettrico è in canalina esterna. Il complesso è in buono stato di manutenzione e conservazione.
• L’immobile, come da perizia, è frazionabile.

Prezzo bi vendita:
Il prezzo base d’asta è di 2.842.000 euro.

Scadenze:
• Consegna dei documenti entro le ore 12:00 del 25/05/2020
• L’asta apre alle ore 10:00 del 29/05/2020.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit Sgr: nuovo spazio per lo sport nel cuore di Roma locato all’A.S.D. Aldega

"Finalmente abbiamo le chiavi! Il nostro sogno sta diventando realtà!". Con queste parole l'Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini...

Savills: nel Q1 2025 il commercial real estate ha registrato investimenti per 2,7 miliardi

Nel Q1 2025 sono stati investiti nel mercato immobiliare commerciale italiano circa 2,7 miliardi di euro: un valore superiore...

Progetto Cmr protagonista alla Milano Design Week: gli incontri, le iniziative e le anteprime

I motori della Milano Design Week si scaldano già dai primi giorni di aprile con la quarta edizione...

Elgin approda in Italia con un piano da oltre 3 GW entro il 2030

Elgin, leader europeo nel settore delle energie rinnovabili, entra ufficialmente nel mercato italiano con una partnership con Rinascita...