All’asta immobile produttivo con uffici a Pomezia

Data:

Il tribunale di Velletri ha messo in vendita tramite asta un complesso produttivo a Pomezia, con annessa palazzina uffici.

Oggetto dell’asta:
• E’ in vendita tramite asta un complesso produttivo sito a Pomezia (RM).
• La zona è semicentrale, dotata delle opere di urbanizzazione. Il contesto è trafficato.
• L’immobile ha accesso diretto dalla via del Mare.
• Il complesso è costituito da diversi edifici, definiti in perizia dalle lettere comprese dalla “A” alla “D”.
• L’edificio “A” è composto da una struttura in c.a. e una copertura curva in eternit. All’interno sono presenti i laboratori utilizzati per lo svolgimento dell’attività farmaceutica. Il pavimento è in linoleum, gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal e l’impianto elettrico è in canalina esterna.
• L’edificio “B” ha una struttura in c.a. e murature rivestite con mattonelle di colore azzurro e grigio. Il piano terra ospita i laboratori. Il piano primo è costituito da uffici e laboratori, disimpegni e un vano scala. In copertura sono collocati i locali impianti. Gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal, il pavimento a quadrati in linoleum. In questo edificio sono presenti i due ingressi principali della struttura, uno quello di rappresentanza, l’altro è secondario ed è vicino alla casa del custode.
• L’edificio “C” ha una struttura in c.a. con le facciate lunghe in curtain wall (alluminio e vetro) e le facciate laterali in cemento armato a vista. L’edificio si distribuisce su quattro livelli fuori terra e un piano interrato. Al piano primo si trovano la cucina, la sala mensa, una sala riunioni ed un’altra sala, più il corpo bagni. La pavimentazione è in gres porcellanato della serie lucida posti in opera uguali a tutti i piani. I rivestimenti dei bagni sono in mattonelle di pasta bianca. Il piano secondo e il terzo sono composti da diversi uffici che si distribuiscono lungo un corridoio centrale, da due corpi bagno, un vano scale esterno e dal vano ascensori. Al piano quarto sono presenti gli ambienti tecnici e il terrazzo di copertura. Al piano interrato, dal quale si accede dal blocco ascensori e dal vano scale, sono stati ricavati abusivamente diverse ambienti. La pavimentazione è in battuto di cemento e le partizioni interne sono alcune in muratura altre mobili. L’edificio risulta provvisto di tutti gli impianti.
• L’edificio “D” è costituito da una struttura in c.a. Presenta una organizzazione degli spazi abbastanza articolata, ed è in diretta connessione con l’edificio “B” e con l’edificio “A”. All’interno sono stati ricavati differenti vani realizzati allo scopo di svolgere le attività finalizzate al settore farmaceutico. Il pavimento è in quadrati di linoleum, gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal. L’impianto elettrico è in canalina esterna. Il complesso è in buono stato di manutenzione e conservazione.
• L’immobile, come da perizia, è frazionabile.

Prezzo bi vendita:
Il prezzo base d’asta è di 2.842.000 euro.

Scadenze:
• Consegna dei documenti entro le ore 12:00 del 25/05/2020
• L’asta apre alle ore 10:00 del 29/05/2020.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale, straziante, controproducente e ingiusto. Usando la ragionevolezza, il dibattito sorto in merito alle tematiche urbanistico-edilizie del...

Tanti auguri da Requadro

Il direttore, la redazione e tutto lo staff di Requadro - Re2bit augurano ai propri lettori di trascorrere...

Ranieri (Xenia): “Sostenibilità e crescita inclusiva per ridisegnare l’ospitalità”

Innovazione, sostenibilità e un forte legame con il territorio: sono questi i pilastri su cui si fonda la...

Cdp presenta il nuovo piano strategico: risorse per 81 miliardi e 170 miliardi in investimenti

Promuovere la competitività del sistema Paese, stimolarne la sicurezza economica e l’autonomia strategica, rafforzare la coesione sociale e...