Il tribunale di Velletri ha messo in vendita tramite asta un complesso produttivo a Pomezia, con annessa palazzina uffici.
Oggetto dell’asta:
• E’ in vendita tramite asta un complesso produttivo sito a Pomezia (RM).
• La zona è semicentrale, dotata delle opere di urbanizzazione. Il contesto è trafficato.
• L’immobile ha accesso diretto dalla via del Mare.
• Il complesso è costituito da diversi edifici, definiti in perizia dalle lettere comprese dalla “A” alla “D”.
• L’edificio “A” è composto da una struttura in c.a. e una copertura curva in eternit. All’interno sono presenti i laboratori utilizzati per lo svolgimento dell’attività farmaceutica. Il pavimento è in linoleum, gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal e l’impianto elettrico è in canalina esterna.
• L’edificio “B” ha una struttura in c.a. e murature rivestite con mattonelle di colore azzurro e grigio. Il piano terra ospita i laboratori. Il piano primo è costituito da uffici e laboratori, disimpegni e un vano scala. In copertura sono collocati i locali impianti. Gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal, il pavimento a quadrati in linoleum. In questo edificio sono presenti i due ingressi principali della struttura, uno quello di rappresentanza, l’altro è secondario ed è vicino alla casa del custode.
• L’edificio “C” ha una struttura in c.a. con le facciate lunghe in curtain wall (alluminio e vetro) e le facciate laterali in cemento armato a vista. L’edificio si distribuisce su quattro livelli fuori terra e un piano interrato. Al piano primo si trovano la cucina, la sala mensa, una sala riunioni ed un’altra sala, più il corpo bagni. La pavimentazione è in gres porcellanato della serie lucida posti in opera uguali a tutti i piani. I rivestimenti dei bagni sono in mattonelle di pasta bianca. Il piano secondo e il terzo sono composti da diversi uffici che si distribuiscono lungo un corridoio centrale, da due corpi bagno, un vano scale esterno e dal vano ascensori. Al piano quarto sono presenti gli ambienti tecnici e il terrazzo di copertura. Al piano interrato, dal quale si accede dal blocco ascensori e dal vano scale, sono stati ricavati abusivamente diverse ambienti. La pavimentazione è in battuto di cemento e le partizioni interne sono alcune in muratura altre mobili. L’edificio risulta provvisto di tutti gli impianti.
• L’edificio “D” è costituito da una struttura in c.a. Presenta una organizzazione degli spazi abbastanza articolata, ed è in diretta connessione con l’edificio “B” e con l’edificio “A”. All’interno sono stati ricavati differenti vani realizzati allo scopo di svolgere le attività finalizzate al settore farmaceutico. Il pavimento è in quadrati di linoleum, gli infissi sono in alluminio tipo anticorodal. L’impianto elettrico è in canalina esterna. Il complesso è in buono stato di manutenzione e conservazione.
• L’immobile, come da perizia, è frazionabile.
Prezzo bi vendita:
Il prezzo base d’asta è di 2.842.000 euro.
Scadenze:
• Consegna dei documenti entro le ore 12:00 del 25/05/2020
• L’asta apre alle ore 10:00 del 29/05/2020.
Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com