All’asta immobile adibito a palestra a Piacenza

Data:

Il tribunale di Piacenza ha disposto la messa all’asta di un immobile costituito da due piani interrati adibiti a palestra. L’asset si trova in città-

Oggetto dell’asta:
• All’asta è una palestra, sita in Piacenza (PC), via G.Tononi 8.
• L’immobile fa parte di un condominio denominato “Cheope”, ubicato in zona semicentrale a destinazione prevalentemente residenziale e distante dal centro cittadino circa 1 km.
• La zona risulta ben dotata dei servizi di prima necessità, trasporto pubblico, in prossimità della stazione ferroviaria.
• Trattasi di una palestra con accesso indipendente tramite scala ad uso esclusivo, si sviluppa al piano primo e secondo interrato, con locale caldaia al piano terra.
• Al piano primo interrato è ubicata una piccola palestra fitness con due locali spogliatoio dotati di docce e servizi igienici, oltre ad un piccolo deposito.
• Al piano secondo interrato è posta la palestra principale, di notevoli dimensioni, avente altezza di 6 mt, che consente di praticare lo sport di squadra come calcetto, pallacanestro, pallavolo, ecc., oltre a quattro locali spogliatoio con docce e w.c., un ripostiglio, un deposito e l’infermeria. Inoltre ai lati del locale palestra, sono presenti delle intercapedini dove sono posizionate le scale di emergenza verso l’esterno.
• Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in gomma, negli spogliatoi e nei servizi in ceramica, oltre ai rivestimenti, i serramenti sono in alluminio con vetri termocamera, porta d’ingresso in metallo, porte interne in legno ed in metallo quelle di sicurezza.
• Gli impianti presenti sono elettrico sottotraccia, idro-sanitario nei servizi, riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
• Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, con presenza di umidità in alcune pareti.
• La palestra è concessa in uso alla Provincia di Piacenza al canone annuo di € 43.729,10 (con termine della concessione il 30-09-2027) e in locazione ad una ditta individuale al canone annuo di € 4.000 (rinnovabile di anno in anno).

Prezzo base d’asta:
Il prezzo base d’asta è di 1.653.000 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 20/04/2020
• Apertura e chiusura dell’asta apre il 24/04/2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Assoimmobiliare: “Cartolarizzazioni leva strategica per gli investimenti nel real estate”

In un contesto economico in cui l'Italia si trova ad affrontare obiettivi complessi come la riqualificazione energetica del...

B&B Hotels premiata agli Ima 2025 come “miglior catena midscalde per i viaggiatori d’affari”

Anche quest’anno B&B Hotels, catena internazionale con oltre 850 hotel in Europa e 80 in Italia, è stata premiata...

Banca del Fucino acquisisce il 30% di W.E.E. Water Environment Energy, gli advisor coinvolti

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Banca del Fucino S.p.A. in qualità di advisor legale...

Tages Capital Sgr acquisisce due impianti a biometano da Finpower Project, gli advisor coinvolti

È stata perfezionata l’operazione di acquisizione da parte di Tages Capital Sgr, attraverso il fondo Tages Helios Net...