All’asta immobile adibito a palestra a Piacenza

Data:

Il tribunale di Piacenza ha disposto la messa all’asta di un immobile costituito da due piani interrati adibiti a palestra. L’asset si trova in città-

Oggetto dell’asta:
• All’asta è una palestra, sita in Piacenza (PC), via G.Tononi 8.
• L’immobile fa parte di un condominio denominato “Cheope”, ubicato in zona semicentrale a destinazione prevalentemente residenziale e distante dal centro cittadino circa 1 km.
• La zona risulta ben dotata dei servizi di prima necessità, trasporto pubblico, in prossimità della stazione ferroviaria.
• Trattasi di una palestra con accesso indipendente tramite scala ad uso esclusivo, si sviluppa al piano primo e secondo interrato, con locale caldaia al piano terra.
• Al piano primo interrato è ubicata una piccola palestra fitness con due locali spogliatoio dotati di docce e servizi igienici, oltre ad un piccolo deposito.
• Al piano secondo interrato è posta la palestra principale, di notevoli dimensioni, avente altezza di 6 mt, che consente di praticare lo sport di squadra come calcetto, pallacanestro, pallavolo, ecc., oltre a quattro locali spogliatoio con docce e w.c., un ripostiglio, un deposito e l’infermeria. Inoltre ai lati del locale palestra, sono presenti delle intercapedini dove sono posizionate le scale di emergenza verso l’esterno.
• Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in gomma, negli spogliatoi e nei servizi in ceramica, oltre ai rivestimenti, i serramenti sono in alluminio con vetri termocamera, porta d’ingresso in metallo, porte interne in legno ed in metallo quelle di sicurezza.
• Gli impianti presenti sono elettrico sottotraccia, idro-sanitario nei servizi, riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
• Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, con presenza di umidità in alcune pareti.
• La palestra è concessa in uso alla Provincia di Piacenza al canone annuo di € 43.729,10 (con termine della concessione il 30-09-2027) e in locazione ad una ditta individuale al canone annuo di € 4.000 (rinnovabile di anno in anno).

Prezzo base d’asta:
Il prezzo base d’asta è di 1.653.000 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 20/04/2020
• Apertura e chiusura dell’asta apre il 24/04/2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...

Jll: “Investimenti capital market crescono del 52% a/a nell’H1 2025”

Il settore immobiliare italiano si conferma un catalizzatore di interesse per gli investitori, registrando nel primo semestre 2025...