All’asta a Forlì un capannone con uffici e terreno con potenzialità edificatoria

Data:

Il Tribunale di Forlì ha posto in vendita un capannone con uffici e terreno edificabile sito nel comune della città romagnola.

Oggetto dell’asta:
• Complesso industriale con annessa area di pertinenza sito a Forlì (FC), nella loc. Villa Selva in via F.lli Lumiere 1/3, a circa 5 km dal casello autostradale di Forlì.
• Sul lotto è stato realizzato un capannone con struttura portante in c.a. prefabbricata e tamponamenti di pannelli coibentati, rivestiti esternamente con ghiaia lavata.
• Il lotto di 18.305 mq, si presenta recintato, con spazi adibiti a parcheggio, aeree verdi, grande visibilità stradale e una porzione di terreno per eventuale ampliamento.
• Sulla via Mattei è posizionato il corpo di ingresso agli uffici amministrativi e servizi, costituito da 2 piani fuori terra, con ingresso centrale, poi si suddivide in uffici, sala riunioni e spazi per gli addetti.
• Nel capannone suddiviso in vari settori, sono posizionati macchinari di precisione con elevati ingombri, in aggiunta al corpo fabbrica è stato realizzato un prolungamento del capannone nei 2 lati di via F.lli Lumiere mediante 2 pensiline per una superficie di circa 350 mq con lo scopo di proteggere i mezzi e gli operatori in fase di carico e scarico merci.
• Il fabbricato è provvisto di fognatura collegata a quella pubblica e riscaldamento ad aerotermi.
• Tale lotto comprende due ulteriori unità immobiliari adibite a “vani tecnici”; trattasi di 2 cabine elettriche; si precisa che la cabina elettrica avente subalterno 1 risulta occupata con apparecchiature appartenenti ad E-Distribuzione spa, in forza della servitù di elettrodotto perfezionata con atto Notaio Paesani di Forlì del 31.03.2000 e trascritta presso Conservatoria di Forlì in data 11.04.2000.
• I beni mobili visibili non sono oggetto della presente vendita.
• Il complesso si trova in sufficiente stato di conservazione e attualmente libero.
• Potenzialità edificatoria per ampliamento di 3.070 mq

Prezzo base d’asta:
Il prezzo di partenza dell’asta è di 2.000.000 di euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 12 ottobre 2020
• Apertura dell’asta alle ore 10:00 del 16 ottobre 2020
• Chiusura dell’asta alle ore 12:00 del 16 ottobre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...