All’asta complesso polifunzionale in costruzione a Saletto (PD)

Data:

Il Tribunale di Vicenza ha disposto la vendita tramite asta di un complesso polifunzionale in costruzione sito in Saletto, in provincia di Padova.

Oggetto dell’asta:
• Complesso residenziale, commerciale e direzionale in costruzione, sito in Borgo Veneto (PD) (ex Saletto), via Marconi/via Roma.
• L’immobile è ubicato in un’area del centro storico del comune, fa parte del P.U.A. denominato “Piano di Recupero di Iniziativa Privata” comprendente diversi immobili esistenti.
• L’area, prima dell’inizio dei lavori, era caratterizzata da presenza di edifici, alcuni meritevoli di conservazione, altri invece per i quali è stata prevista la demolizione con ricostruzione, in conformità al PRG vigente all’epoca.
• Il complesso è a prevalente destinazione residenziale, con attività commerciali previste al piano terra e parti dedicate al direzionale.
• Il progetto prevedeva la ristrutturazione di alcuni manufatti e la costruzione di un nuovo fabbricato di due piani fuori terra e di un secondo a tre piani fuori terra; il tutto costituiva una piccola piazza sulla quale dovevano affacciarsi tutti gli edifici.
• Al piano interrato è stata realizzata autorimessa collettiva con accesso tramite rampa posta a nord-est dell’area di intervento.
• Composto da:
– Fabbricato A e B: sviluppati su piani terra e primo a destinazione residenziale (80+80 mq );
– Fabbricato E: sviluppato su 3 piani fuori terra, avente destinazione commerciale al piano terra e residenziale ai piani superiori (362 mq);
– Fabbricato F: sviluppato su piano terra e primo a destinazione commerciale (52 mq);
– Fabbricato G: sviluppato su 3 piani fuori terra, avente destinazione commerciale al piano terra, direzionale al piano primo, residenziale ai piani primo, secondo e parte del piano terra (1407 mq).
• Annessi alle unità immobiliari vi sono i garage ed i depositi (715 mq utili) al piano interrato e sono previsti 25 posti auto scoperti sul piazzale.
• L’immobile si presenta allo stato grezzo avanzato per alcuni fabbricati e al grezzo per altri, attualmente le opere si presentano sospese.
• Superficie commerciale totale: 2.339 mq

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 1.255.000 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 21 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 25 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 25 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...