All’asta complesso polifunzionale in costruzione a Saletto (PD)

Data:

Il Tribunale di Vicenza ha disposto la vendita tramite asta di un complesso polifunzionale in costruzione sito in Saletto, in provincia di Padova.

Oggetto dell’asta:
• Complesso residenziale, commerciale e direzionale in costruzione, sito in Borgo Veneto (PD) (ex Saletto), via Marconi/via Roma.
• L’immobile è ubicato in un’area del centro storico del comune, fa parte del P.U.A. denominato “Piano di Recupero di Iniziativa Privata” comprendente diversi immobili esistenti.
• L’area, prima dell’inizio dei lavori, era caratterizzata da presenza di edifici, alcuni meritevoli di conservazione, altri invece per i quali è stata prevista la demolizione con ricostruzione, in conformità al PRG vigente all’epoca.
• Il complesso è a prevalente destinazione residenziale, con attività commerciali previste al piano terra e parti dedicate al direzionale.
• Il progetto prevedeva la ristrutturazione di alcuni manufatti e la costruzione di un nuovo fabbricato di due piani fuori terra e di un secondo a tre piani fuori terra; il tutto costituiva una piccola piazza sulla quale dovevano affacciarsi tutti gli edifici.
• Al piano interrato è stata realizzata autorimessa collettiva con accesso tramite rampa posta a nord-est dell’area di intervento.
• Composto da:
– Fabbricato A e B: sviluppati su piani terra e primo a destinazione residenziale (80+80 mq );
– Fabbricato E: sviluppato su 3 piani fuori terra, avente destinazione commerciale al piano terra e residenziale ai piani superiori (362 mq);
– Fabbricato F: sviluppato su piano terra e primo a destinazione commerciale (52 mq);
– Fabbricato G: sviluppato su 3 piani fuori terra, avente destinazione commerciale al piano terra, direzionale al piano primo, residenziale ai piani primo, secondo e parte del piano terra (1407 mq).
• Annessi alle unità immobiliari vi sono i garage ed i depositi (715 mq utili) al piano interrato e sono previsti 25 posti auto scoperti sul piazzale.
• L’immobile si presenta allo stato grezzo avanzato per alcuni fabbricati e al grezzo per altri, attualmente le opere si presentano sospese.
• Superficie commerciale totale: 2.339 mq

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 1.255.000 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 21 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 25 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 25 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...