Al via i webinar formativi Fimaa Forma per gli operatori immobiliari

Data:

Continuano i percorsi formativi di Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – dedicati agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi e merceologici.

Alle live sulla pagina Facebook Fimaa Italia si affiancano anche i webinar di Fimaa Forma, la struttura interna a Fimaa Italia dedicata alla formazione professionale delle categorie rappresentate.

A partire da venerdì 23 ottobre 2020, e per altri quattro venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa, si svolgerà la prima edizione dei webinar Fimaa Forma/Fimaa Campcon partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

Il primo, dei cinque appuntamenti programmati finora per gli agenti immobiliari, è dedicato alle novità del “Dl semplificazioni: stato legittimo dell’immobile, contenuto della dichiarazione asseverata dal tecnico abilitato, le tolleranze costruttive che non sono violazioni edilizie, le nuove disposizioni in termini di agibilità” e sarà tenuto dall’architetto Rosa Mangano e dall’esperto di fiscalità immobiliare Michele Pizzullo.

I webinar Fimaa Forma/Fimaa Camp, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali del 2020, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Per partecipare basta iscriversi al seguente link: https://forms.gle/k9qNvRRqzw4MeEuG9

L’iscrizione è obbligatoria, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...