Al via torneo di tennis del real estate per Mabawa Ali per l’Africa

Data:

Gli operatori del real estate con il patrocinio di Fle-Lfpi Italia, il 28 giugno si uniscono per un’attività benefica: sfidarsi in un torneo di doppio misto sui campi del Tennis Club Milano Bonacossa per raccogliere fondi da destinare all’organizzazione di volontariato Mabawa Ali per l’Africa.

Grazie alla partecipazione delle principali aziende e degli studi legali e di consulenza del real estate si finanzieranno delle borse di studio destinate ai ragazzi del villaggio di Nyamyumba in Rwanda.

Il primo passo per le aziende è pertanto devolvere quanto più possibile all’iniziativa: il contributo è in funzione del numero di collaboratori della singola impresa che scenderà sui campi di terra rossa.

Secondo passo è la selezione e l’allenamento dei partecipanti per la propria squadra: inutile dire che lo scopo non è vincere, ma fare bella figura non guasta.

“Sono felice di poter dare spazio e luce al nostro settore ed all’Organizzazione di Volontariato Mabawa con i suoi meravigliosi progetti in Africa grazie al tennis – afferma  Stefano Keller, ceo di Fle-Lfpi Italia – soprattutto adesso che, con i nostri campioni Sinner, Paolini, Errani, Musetti, etc. sta vivendo una nouvelle vague. Non vedo l’ora di sapere quale società vincerà la coppa del Torneo di Tennis del Real Estate e ringrazio sentitamente gli sponsor e i partner per il loro sostegno”.

L’appuntamento è per il 28 giugno presso lo storico Tennis Club Milano Bonacossa.

Per adesioni e informazioni: info@lfpireim.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Data4 posa la prima pietra del mega campus di data center in Germania

Data4 ha posato la prima pietra del suo nuovo campus di data center nell'ex base militare di Großauheim ad...

I legali nella vendita di via Albricci 5 a Milano (Green stone – Pictet)

Green Stone Sicaf  S.p.a. e Pictet alternative advisors hanno finalizzato un'importante operazione di riqualificazione immobiliare nel centro di...

Crif: gli immobili green tengono valore (+2%) negli ultimi 4 anni

A giugno 2025 gli immobili green (di classe A e B) hanno un prezzo medio superiore di circa...

Tecnoborsa presenta la sesta edizione del Codice delle valutazioni immobiliari

È stata presentata la sesta edizione del Codice delle valutazioni immobiliari edito da Tecnoborsa, società consortile per azioni...