Al via torneo di tennis del real estate per Mabawa Ali per l’Africa

Data:

Gli operatori del real estate con il patrocinio di Fle-Lfpi Italia, il 28 giugno si uniscono per un’attività benefica: sfidarsi in un torneo di doppio misto sui campi del Tennis Club Milano Bonacossa per raccogliere fondi da destinare all’organizzazione di volontariato Mabawa Ali per l’Africa.

Grazie alla partecipazione delle principali aziende e degli studi legali e di consulenza del real estate si finanzieranno delle borse di studio destinate ai ragazzi del villaggio di Nyamyumba in Rwanda.

Il primo passo per le aziende è pertanto devolvere quanto più possibile all’iniziativa: il contributo è in funzione del numero di collaboratori della singola impresa che scenderà sui campi di terra rossa.

Secondo passo è la selezione e l’allenamento dei partecipanti per la propria squadra: inutile dire che lo scopo non è vincere, ma fare bella figura non guasta.

“Sono felice di poter dare spazio e luce al nostro settore ed all’Organizzazione di Volontariato Mabawa con i suoi meravigliosi progetti in Africa grazie al tennis – afferma  Stefano Keller, ceo di Fle-Lfpi Italia – soprattutto adesso che, con i nostri campioni Sinner, Paolini, Errani, Musetti, etc. sta vivendo una nouvelle vague. Non vedo l’ora di sapere quale società vincerà la coppa del Torneo di Tennis del Real Estate e ringrazio sentitamente gli sponsor e i partner per il loro sostegno”.

L’appuntamento è per il 28 giugno presso lo storico Tennis Club Milano Bonacossa.

Per adesioni e informazioni: info@lfpireim.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il coworking Wao (We are open) entra in Bassi business park, Cbre advisor

Cbre ha concluso per conto di Generali real estate, proprietaria dell'immobile tramite il Fondo Mascagni gestito da Generali...

C&W firma la nuova sede Rai di Roma

Cushman & Wakefield ha supportato Savills investment management nella definizione e realizzazione della nuova sede Rai, in via...

Dils: da inizio anno investiti 8 mld nell’immobiliare in Italia

Il terzo trimestre del 2025 si è chiuso con investimenti pari a 2,6 miliardi di euro, registrando una...

Il regime fiscale speciale per i super ricchi avvantaggia l’immobiliare di pregio

Con la legge di bilancio 2017 e con le modifiche del D.L. 113/2024, è stato introdotto in Italia...