Adepa e Cesam ridefiniscono i servizi al gruppo Azimut

Data:

I service providers Adepa e Cesam hanno comunicato di avere completato un processo di ridefinizione del perimetro dei servizi offerti al gruppo Azimut. 

In questo senso, Cesam conferma essere uno dei principali provider di Azimut per i servizi a supporto del middle office, comprensivo dei controlli nav, liquidity management, corporate actions monitoring e segnalazioni Covip.

Adepa al contempo mantiene la partnership pluriennale con Azimut focalizzandosi sui propri servizi core di third party management company & Aifm, a supporto della crescita del volume di mandati del gruppo.

Alessandro D’Ercole, managing director di Adepa Italia e global head of business development: “Dopo anni di proficua relazione con il gruppo Azimut, questo passaggio segna un momento importante di evoluzione del rapporto in linea con le strategie di crescita del nostro gruppo. In questo processo, Cesam si è rivelato un interlocutore altamente professionale con cui collaborare. Guardiamo ora con rafforzata fiducia alle opportunità di sviluppo di nuovi progetti in partnership con Azimut.”

Gabriele Lobascio, board member di Cesam (società di gruppo MutuiOnLine Spa): “Adepa ha dato dimostrazione di serietà e professionalità garantendo a Cesam il supporto necessario ad una corretta transizione dei servizi erogati ad Azimut. Grazie alla rinnovata fiducia da parte di Azimut, Cesam continua il suo percorso di crescita e di posizionamento sul mercato in ambito Asset e Wealth Management e completa la propria proposition rendendo disponibili nuovi ed ulteriori Servizi di BPO corredati da Piattaforme Tecnologiche di ultima generazione, dedicate al mondo degli Intermediari Finanziari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...