Accordo Italcer e Del Conca Usa per la produzione di ceramica negli States

Data:

Italcer Group e Del Conca USA hanno siglato un accordo commerciale per il potenziamento delle proprie gamme di prodotto destinate al mercato nordamericano.

Grazie a questa collaborazione, Italcer Group, società benefit partecipata dai fondi Mindful Capital Partners, Miura Partners e Capital Dynamics potrà sviluppare nuove collezioni dedicate al mercato nordamericano presso lo stabilimento Del Conca USA in Tennessee, operativo dal 2014. Questo stabilimento è la base consolidata del Gruppo Del Conca che continuerà a produrre, senza soluzione di continuità, le proprie collezioni ispirate al concetto “Designed in Italy, Made in USA”.

Graziano Verdi, amministratore delegato di Italcer Group (in foto) ha commentato: “Ritengo questo accordo un esempio virtuoso di come l’industria italiana possa rafforzarsi sui mercati globali unendo innovazione stilistico-tecnologica a nuove idee e alleanze orientate allo sviluppo”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Principal acquisisce immobile industriale in Veneto per il fondo europeo Log In

Principal asset management ha acquisito un asset industriale in Veneto, Italia, attraverso un’operazione di sale-and-leaseback per Log In, ...

Bernard Arnault acquisisce l’hotel Cap Estel, storico rifugio di star internazionali

Greta Garbo e i Rolling Stones vi hanno soggiornato e sembra che i Beatles vi abbiano trovato l’ispirazione...

Nvelop avvia l’espansione in Italia, Jean-Luc Saporito nuovo country head

Nvelop amplia la propria presenza in Europa con l’avvio delle attività in Italia e la nomina di Jean-Luc...

Per il terzo anno Schneider Electric prima nella classifica Gartner top 25 supply chain

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, è al primo posto della classifica Gartner...