A Legàmi il best performance award 2024 di Sda Bocconi

Data:

Legàmi comunica di esser stata premiata ai Best performance award, appuntamento annuale dedicato alle imprese italiane e premio giunto alla 7ª edizione assegnato dalla scuola internazionale di business della Bocconi di Milano, Sda Bocconi school of management.

In questa edizione Legàmi si è aggiudicata il premio Best performing small company”, per il proprio posizionamento sul mercato economico, l’innovazione tecnologica e la capacità di creare valore all’interno dell’azienda.

“Sono orgoglioso di aver vinto il Best Performance Award, è un riconoscimento che premia 20 anni di grande entusiasmo, duro lavoro e sfide continue. Un percorso che ho iniziato proprio dai banchi dell’Università Bocconi, e che oggi vede LEGÀMI come una delle realtà più riconosciute ed apprezzate a livello globale nel nostro settore” commenta Alberto Fassi, fondatore, ceo e direttore creativo di Legàmi.

Legàmi S.p.a. società benefit è un’azienda specializzata in articoli che spaziano dallo stationery agli accessori per la casa, dal beauty al travel, dagli articoli tech ai giochi vintage e molto altro. È oggi presente in 70 paesi, con 57 negozi monomarca in Italia, più di 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati.

Lo scorso luglio 2023, Legàmi  ha annunciato l’ingresso nella compagine azionaria di Dea capital alternative funds Sgr, con il fondo Flexible capital.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Principal acquisisce immobile industriale in Veneto per il fondo europeo Log In

Principal asset management ha acquisito un asset industriale in Veneto, Italia, attraverso un’operazione di sale-and-leaseback per Log In, ...

Bernard Arnault acquisisce l’hotel Cap Estel, storico rifugio di star internazionali

Greta Garbo e i Rolling Stones vi hanno soggiornato e sembra che i Beatles vi abbiano trovato l’ispirazione...

Nvelop avvia l’espansione in Italia, Jean-Luc Saporito nuovo country head

Nvelop amplia la propria presenza in Europa con l’avvio delle attività in Italia e la nomina di Jean-Luc...

Per il terzo anno Schneider Electric prima nella classifica Gartner top 25 supply chain

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, è al primo posto della classifica Gartner...