A Legàmi il best performance award 2024 di Sda Bocconi

Data:

Legàmi comunica di esser stata premiata ai Best performance award, appuntamento annuale dedicato alle imprese italiane e premio giunto alla 7ª edizione assegnato dalla scuola internazionale di business della Bocconi di Milano, Sda Bocconi school of management.

In questa edizione Legàmi si è aggiudicata il premio Best performing small company”, per il proprio posizionamento sul mercato economico, l’innovazione tecnologica e la capacità di creare valore all’interno dell’azienda.

“Sono orgoglioso di aver vinto il Best Performance Award, è un riconoscimento che premia 20 anni di grande entusiasmo, duro lavoro e sfide continue. Un percorso che ho iniziato proprio dai banchi dell’Università Bocconi, e che oggi vede LEGÀMI come una delle realtà più riconosciute ed apprezzate a livello globale nel nostro settore” commenta Alberto Fassi, fondatore, ceo e direttore creativo di Legàmi.

Legàmi S.p.a. società benefit è un’azienda specializzata in articoli che spaziano dallo stationery agli accessori per la casa, dal beauty al travel, dagli articoli tech ai giochi vintage e molto altro. È oggi presente in 70 paesi, con 57 negozi monomarca in Italia, più di 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati.

Lo scorso luglio 2023, Legàmi  ha annunciato l’ingresso nella compagine azionaria di Dea capital alternative funds Sgr, con il fondo Flexible capital.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Per la rigenerazione 2 mld di euro dal Pnrr ma finora è stato speso il 23%

Come verranno spesi i circa 200 miliardi di euro totali del Pnrr entro l’anno prossimo è la domanda...

M&G nomina Martin Towns global head di M&G Real Estate

M&G nomina Martin Towns come global head del business immobiliare di M&G, con effetto dal 1 luglio 2025. Martin...

Amco acquisterà obbligazioni per cassa per un ammontare di 300 milioni di euro

Ufficializzati i risultati di Amco S.p.a. sull'operazione di liability management avente ad oggetto l'obbligazione senior preferred unsecured denominata in...

Al via la nuova edizione della “Montenapoleone Design Experience” tra artigianalità e innovazione

Montenapoleone District - l'associazione che riunisce oltre 130 global luxury brand attivi nelle vie di Montenapoleone, Sant'Andrea, Verri,...