A Cbre la gestione del Palazzo L di Milano

Data:

Cbre ha ottenuto l’incarico da Corum asset management per la gestione di Palazzo L, immobile ad uso uffici situato in Via Anna Maria Mozzoni 12, a Milano.

La collaborazione tra Cbre e Corum Am t si consolida ulteriormente con questo nuovo incarico. In precedenza, Cbre aveva supportato Corum nell’acquisizione di Palazzo L, grazie all’expertise del team capital markets.

Palazzo L, con una superficie lorda di circa 15.800 metri quadri, è stato completato nel 2010 e si distingue per la sua modernità e per la posizione nel “Quartiere Affari Milano Lorenteggio”, una zona ben collegata e in forte sviluppo. La struttura, composta da undici piani fuori terra e un piano interrato, è inoltre certificata secondo il sistema di rating ambientale Leed Gold, sottolineando l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza energetica.

“Questo incarico è frutto della sinergia tra i dipartimenti di Cbre e rappresenta un importante esempio di come il lavoro di squadra possa portare a nuove opportunità reciproche, consolidando la posizione di Cbre come leader nel mercato immobiliare”, afferma Barbara Polito, head of property management Italy di Cbre. 

“Siamo entusiasti di avviare questa nuova collaborazione con CORUM Asset Management. L’incarico rappresenta un’importante opportunità per confermare la nostra expertise nella gestione di immobili multitenant e per testimoniare la costante crescita del nostro team”, aggiunge Alessandra Finazzi, head of property management office, logistics and living Italy di Cbre. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Bernard Arnault acquisisce l’hotel Cap Estel, storico rifugio di star internazionali

Greta Garbo e i Rolling Stones vi hanno soggiornato e sembra che i Beatles vi abbiano trovato l’ispirazione...

Nvelop avvia l’espansione in Italia, Jean-Luc Saporito nuovo country head

Nvelop amplia la propria presenza in Europa con l’avvio delle attività in Italia e la nomina di Jean-Luc...

Per il terzo anno Schneider Electric prima nella classifica Gartner top 25 supply chain

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, è al primo posto della classifica Gartner...

Il Demanio patrocina progetto per connettere aree urbane e portuali di Ancona

È in programma fino al 6 settembre, all’interno della festa del mare di Ancona e della Biennnale di...