A Cbre il mandato di gestione degli uffici di Conren Tramway a Milano

Data:

Cbre ha ricevuto da Conren Tramway, l’incarico di property management per l’immobile a uso uffici situato in Via Di Breme 13 a Milano.

L’asset di 3.570 mq di gross leaseble area si trova in una delle aree più dinamiche della città, in fase di forte riqualificazione urbana. L’edificio, caratterizzato da sei piani fuori terra e un piano interrato, è stato ampiamente rinnovato e modernizzato nel 2018, per soddisfare gli standard attuali in termini di gestione e sostenibilità. Gli spazi interni sono accoglienti, flessibili ed efficienti.

A testimonianza dell’impegno verso la sostenibilità ambientale, l’immobile è in fase di certificazione Leed Gold.

“Siamo felici di accogliere Conren Tramway come nuovo cliente per il Property Management in Italia. Questa operazione, frutto della sinergia con il team Capital Markets, sottolinea la nostra capacità di offrire soluzioni integrate e di accompagnare i nostri clienti in ogni fase del ciclo di vita dei loro asset” afferma Alessandra Finazzi, head of property management office, logistics and living Italy di Cbre. “L’incarico è un chiaro esempio della nostra capacità di offrire soluzioni di property management all’avanguardia, integrando le migliori pratiche ESG per creare valore sostenibile.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

I legali con Acquedotto Pugliese e Pgim nell’accordo di shelf facility da 175 mln/$

Acquedotto Pugliese e Pgim Private Capital hanno perfezionato un accordo per un Note Purchase and Private Shelf Agreement di 175...

Hig lancia piattaforma di self storage in Italia sotto il marchio Boxengo

Hig capital ha creato una nuova piattaforma di self-storage in Italia, a seguito del completamento delle sue prime...

DeA capital Re lancia il suo primo fondo di investimento di credito immobiliare

DeA capital real estate Sgr Spa ha lanciato il suo primo Fia, fondo di investimento alternativo di credito immobiliare,...

Il comune di Milano avvia percorso partecipativo per la rigenerazione dell’ex mercato Selinunte

Sono state approvate le linee di indirizzo per la stipula di un accordo di collaborazione fra il Comune...