In vendita capannone industriale nell’hinterland torinese

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone industriale con uffici e alloggio a Leinì, nelle vicinanze di Torino, in via Kennedy 35.

Oggetto della vendita:
• Il complesso industriale, realizzato nel 2002 e dotato di struttura portante a travi e pilastri in cemento armato, si compone di due corpi di fabbrica, di cui uno a pianta quadrata e uno a pianta a C, sviluppati su due piani fuori terra.
• Il corpo principale, a pianta a C, dispone di ampi accessi carrai che introducono alla corte, sia da via Kennedy che da via Galilei.
• Al piano terra sono ubicati ampi locali ad uso magazzino, uffici e servizi, mentre al piano primo sono collocati gli uffici e l’alloggio del custode.
• Il corpo secondario, a pianta quadrata, ospita magazzini, depositi e servizi, distribuiti tra piano terra e primo.
• Completa la proprietà un’ampia area esterna e un distributore di gasolio, a uso privato, coperto da una pensilina.
• Il complesso è dotato di impianto elettrico per illuminazione, riscaldamento e condizionamento autonomi, impianto idrico-sanitario. Classe energetica “D” (sub 2); Classe energetica “E” (sub 3)
• L’area in cui sorge il fabbricato è sita in frazione Reisina, zona periferica industriale dei comuni di Caselle T.se, settimo T.se e Leinì, urbanizzata e ben collegata.
• A poco più di un chilometro è sito l’ingresso all’autostrada A5 Torino-Aosta e percorrendo qualche chilometro in più è possibile raggiungere l’autostrada A4 Torino-Milano.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.752.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Turismo congressuale: la classifica Icca 2024 premia l’Italia

Con 635 congressi internazionali nel 2024 l’Italia si conferma seconda a livello globale nella classifica Icca 2024 (International...

Scalera (Invimit Sgr): “Noi ponte tra stato e mercato per ridare vita a immobili dismessi”

"Invimit deve agire come ponte tra Stato e mercato immobiliare, assicurando un effetto leva grazie agli investimenti. Il...

Mutui in ripresa a Rimini: +34,2% nel quarto trimestre 2024

Si è svolta oggi 20 maggio a Rimini la conferenza stampa del Gruppo Tecnocasa sul mercato immobiliare e...

Più beneficiari e rafforzati gli incentivi Pnrr per le Comunità energetiche

Un passo avanti per la diffusione delle comunità energetiche rinnovabili (cer) in Italia. Con il decreto firmato il 16...