A Revalo mandato di property management per fondo Geras 2

Data:

Revalo S.p.A. si è aggiudicata, a seguito della ricezione di un invito a presentare un’offerta per i servizi di property management, il mandato per gli immobili di proprietà del Fondo di Investimento Alternativo (FIA) italiano Riservato di tipo Chiuso denominato “GERAS 2– Fondo di Investimento Alternativo Immobiliare di Tipo Chiuso” gestito REAM SGR S.p.A.

Scopo del Fondo GERAS 2 – che ha avviato la propria operatività a luglio 2018 – è quello di investire in residenze per studenti, residenze socio-assistenziali ed in strutture turistico ricettive.

L’acquisizione del Fondo Geras 2, dichiara David Vichi, CEO di Revalo, conferma il forte presidio del settore Healthcare da parte della società che, grazie all’expertise specifica acquisita negli anni, ha così incrementato le proprie masse gestite di riferimento a circa 900 €/mln.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...