giovedì, Settembre 18, 2025

Star Stickers: le figurine della nazionale cantanti nei centri commerciali Cbre per la ricerca

Data:

Share post:

Cbre, leader al mondo nella consulenza immobiliare, sabato 28 settembre ha lanciato Star Stickers, una nuova iniziativa di Corporate social responsibility legata ai centri commerciali. Il progetto coinvolge otto shopping center gestiti da Cbre su tutto il territorio nazionale: Il Grifone di Bassano del Grappa (VI), Metropoli di Novate Milanese (MI), Le Cupole di San Giuliano Milanese (MI), Rondinelle di Roncadelle (BS), Area 12 di Torino, I Petali di Reggio Emilia, Città Sant’Angelo Outlet Village di Pescara e Gran Shopping Mongolfiera Molfetta di Molfetta (BA).

Star Stickers, nata dalla collaborazione tra Cbre e l’agenzia di marketing Proxima, si pone l’obiettivo di sostenere Fondazione Telethon, che si occupa dello studio e della cura delle malattie generiche rare, e l’Associazione nazionale italiana cantanti, che promuove e sostiene progetti di solidarietà, opere e interventi per la protezione e la tutela dei più deboli. Per l’occasione, infatti, è stato creato un album di figurine che riunisce oltre 70 artisti tra cantanti e cantautori italiani di tutte le generazioni che hanno deciso di aderire al progetto.

“Dopo Stop al Bullismo e Il Buio è servito, iniziative di grande successo svoltesi nel corso di quest’anno, Cbre si impegna di nuovo nel sociale con Star Stickers, un progetto che ci permette di coinvolgere diversi stakeholder attorno ai temi di CSR e di donare a Fondazione Telethon e Nazionale Italiana Cantanti oltre 60.000 euro” dichiara Franco Rinaldi, head of property management di Cbre Italy.

L’album viene distribuito gratuitamente o a fronte di un’offerta libera presso una postazione dedicata nelle gallerie degli Shopping Center coinvolti. Per ogni 10 euro di spesa all’interno del centro commerciale, presentando lo scontrino d’acquisto presso la postazione in galleria, i clienti ottengono una bustina di figurine.

“Vogliamo ringraziare gli oltre 70 artisti e i centri commerciali che hanno deciso di sostenere il progetto”, afferma Pietro Cau, coordinatore partnership di Fondazione Telethon: “Star Stickers è un’iniziativa davvero importante per noi, perché i fondi raccolti sono linfa per proseguire il percorso di una ricerca scientifica di eccellenza e trovare sempre più terapie e cure per chi affronta le difficoltà di una malattia genetica rara”.

“Musica, figurine, solidarietà: Star Stickers è il progetto perfetto per la nostra squadra – dichiara Paolo Belli, presidente della Nazionale Italiana Cantanti – Grazie a questa iniziativa le persone possono supportare le cause sostenute da Fondazione Telethon e Nazionale Italiana Cantanti, in un modo giocoso che fa tornare tutti un po’ bambini”.

La raccolta terminerà l’1 dicembre ma, per permettere a tutti di completare l’album, saranno organizzate presso i centri giornate dedicate allo scambio delle figurine entro Natale.

L’iniziativa viene condivisa sui canali Facebook e Instagram e sui siti web dei Centri Commerciali e sulla pagina Facebook e Instagram dedicata all’evento a questi Link:
• https://www.facebook.com/starstickersfigurine/
https://instagram.com/starstickers_figurine?igshid=1kkgwu95mr2vz 

Numerosi sponsor hanno dato solidarietà al progetto, tra questi: Nexyiu, AimGold, ZeligTV, GrandiCentri, Smemoranda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Intelligenza artificiale e real estate il futuro è già presente

Quattro miliardi e novecentomila dollari nel 2025 contro oltre 14 miliardi nel 2030: sono queste le previsioni di...

Gruppo Industrie Edili lancia progetto L’Abitare San Lazzaro a Padova

Il Gruppo Industrie Edili Holding ha presentato ufficialmente L’Abitare San Lazzaro, un ambizioso progetto residenziale. L'intervento prevede la...

Parco Cascina Merlata UpTown inaugura 8 nuovi percorsi di allenamento

Dal 18 al 21 settembre il Parco Cascina Merlata UpTown si trasforma in un vero e proprio palcoscenico...

Via col living: il domani è un’altra casa

Il progetto più recente si chiama Near ed è un polo dedicato alla rigenerazione urbana e al living...