EdiliziAcrobatica approda su AIM Italia

Data:


LCA Studio Legale ha assistito EdiliziAcrobatica S.p.A. nell’ambito dell’operazione di quotazione delle proprie azioni su AIM Italia. Pedersoli Studio Legale ha agito in qualità di legal advisor di Banca Profilo, Nomad e Global Coordinator di EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica Spa è specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi e altre strutture architettoniche. La negoziazione delle azioni è iniziata lo scorso 19 novembre 2018.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.725.300 azioni ordinarie, tutte di nuova emissione.

Nell’ambito del processo di quotazione Banca Profilo ha agito come Nominated Adviser e Global Coordinator, EMINTAD ITALY come Financial Advisor, Iccrea Banca Impresa nel ruolo di Co-lead manager, mentre ADB è stato il consulente finanziario.

LCA Studio Legale ha assistito EdiliziAcrobatica S.p.A. nell’operazione con un team guidato da Benedetto Lonato e Giulia Cerutti e da Riccardo Massimilla per gli aspetti corporate.

Pedersoli Studio Legale, con un team composto da Marcello Magro e Vittoria Deregibus, ha agito in qualità di legal advisor di Banca Profilo.

Deloitte ha agito in qualità di società di revisione, curando anche gli aspetti fiscali della quotazione.

Professionisti coinvolti: Benedetto Lonato – LCA Studio Legale; Giulia Cerutti – LCA Studio Legale; Riccardo Massimilla – LCA Studio Legale; Marcello Magro – Pedersoli Studio Legale; Vittoria Deregibus – Pedersoli Studio Legale;

Studi legali: LCA Studio Legale; Pedersoli Studio Legale;

Clienti: Banca Profilo; EdiliziAcrobatica S.p.A.;

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Amco aprova il bilancio 2024

L'Assemblea Ordinaria di AMCO S.p.A., riunitasi oggi nel rispetto delle disposizioni vigenti e sotto la presidenza di Giuseppe...

Più autonomia e sicurezza energetica: dopo 40 anni si ravviva il dibattito sul nucleare

A circa 40 anni dal referendum che ne sancì l'abbandono, l'Italia torna a discutere in modo propositivo dell'energia...

Sicurezza: Igd ottiene le certificazioni ISO9001 e ISO45001

Igd ha ottenuto le certificazioni ISO9001 - relativa ai sistemi di gestione qualità - e ISO45001 – che...

La Bce taglia i tassi, ossigeno per i mutui, ma i dazi preoccupano

La decisione della Banca Centrale Europea di tagliare il costo del denaro di 25 punti base, portando il...