Santandrea luxury houses, brand del gruppo Gabetti dedicato agli immobili esclusivi, nomina Gianluca Pietrucci director per la sede romana. L’ingresso del manager si inserisce nel piano di sviluppo avviato dalla società e volto a rafforzare la sua presenza nelle aree strategiche del mercato residenziale di alta gamma.
Dopo una parentesi in Dils S.p.a., dal 2022 ad oggi, dove ha ricoperto il ruolo di head of residential sales Rome, Pietrucci torna in Santandrea, società in cui ha maturato una lunga esperienza nel real estate di pregio. Dal 2016 al 2022, infatti, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’azienda, contribuendo allo sviluppo di progetti strategici come advisor e, successivamente, come Responsabile degli uffici vendita dei cantieri del gruppo Gabetti.
Il ritorno di Pietrucci rappresenta un tassello chiave nella strategia di consolidamento di Santandrea nel territorio laziale, un mercato caratterizzato da un crescente interesse da parte di investitori nazionali e internazionali. La scelta si inserisce nella volontà dell’azienda di valorizzare figure con una profonda conoscenza del settore e del territorio, capaci di interpretare le esigenze di una clientela evoluta.
“Con questa ulteriore nomina confermiamo la nostra volontà di investire su professionisti di primario standing con ancora grandi prospettive di crescita, ma soprattutto capaci di rispondere facilmente all’evoluzione del mercato e dei suoi strumenti.” dichiara Flavio Angeletti, managing director di Santandrea. “Il ritorno di Gianluca Pietrucci rappresenta una dimostrazione tangibile della bontà e della credibilità del nostro progetto oltre ad un ulteriore segnale di rafforzamento del nostro team.”



