nhow approda a Roma. La proprietà, situata in Corso d’Italia 1, si trova accanto al Parco di Villa Borghese e a Via Veneto. L’hotel conta 260 camere e prende forma come un hub creativo grazie al progetto originale dell’architetto Rafael de La-Hoz, sviluppato e reinterpretato dall’interior designer Emiliano Calderini.
L’artista David Zucker, ha ideato e sviluppato diversi elementi grafici come il motivo della pensilina, la carta da parati dei soffitti del ristorante e della sala colazioni, oltre ad alcuni dettagli artistici delle camere. La sua collaborazione con il brand si è già distinta in progetti a nhow Amsterdam e nhow Frankfurt, e trova ora espressione anche a Roma, dove Zucker ha contribuito a rendere gli ambienti immersivi, intrecciando arte, architettura e design.
Hugo Rovira, managing director di Minor Hotels Sud Europa e Usa dichiara: “Questa proprietà segna un importante traguardo nell’espansione di nhow Hotels & Resorts, rafforzando la nostra presenza nelle capitali europee e consolidando il focus di Minor Hotels sul segmento lifestyle. nhow Roma non si limita a offrire un soggiorno, ma un viaggio attraverso le epoche e le emozioni”.