Il gruppo Gabetti ha nominato Alessandro Marino nuovo relationship manager per il Triveneto.
Marino porta con sé oltre dieci anni di esperienza come responsabile agency corporate & residential di Ipi Agency Padova e Triveneto, con una consolidata competenza nello sviluppo e nella commercializzazione immobiliare, sia nel settore corporate (immobili direzionali, commerciali e logistici) sia nel residenziale.
In precedenza, ha ricoperto il ruolo di area manager per Gabetti Franchising Agency, curando lo sviluppo delle filiali in franchising nel Triveneto e consolidando le relazioni con imprenditori autonomi e stakeholder del settore immobiliare.
“Il mercato del Triveneto rappresenta un contesto estremamente dinamico e ricco di potenzialità per il settore immobiliare”, dichiara Marino. “Parliamo di un territorio caratterizzato da una forte vocazione imprenditoriale, una capacità di innovazione continua e una qualità della vita che attira sia aziende sia famiglie. Le città del Triveneto sono da sempre al centro di importanti investimenti in ambito residenziale, direzionale e logistico, creando un tessuto di opportunità che richiede professionalità, visione strategica e attenzione alle specificità locali. È proprio in questo scenario che il real estate può trovare nuove occasioni di sviluppo sostenibile e di crescita stabile per tutto il comparto”.