La ristrutturazione del prestigioso hotel Bauer di Venezia prende forma. Mohari hospitality e Omnam investment group hanno chiuso un finanziamento da 280 milioni di euro guidato da un pool di banche italiane per rifinanziare il vendor loan e finanziare la ristrutturazione della struttura.
Lumi asset management ha svolto il ruolo di advisor finanziario di Mohari per la ristrutturazione e il rifinanziamento, Dla Piper ha assistito Mohari e Omnam in materia di due diligence, fiscale e legale.
Bauer Sicaf, è diventata proprietaria dell’hotel e detiene ora anche la vicina Residenza Grunwald.
“In Mohari, la nostra visione è costruire un portafoglio di destinazioni di lusso definite da location iconiche, eredità e esperienze straordinarie. L’Hotel Bauer incarna perfettamente questa visione”, ha dichiarato Mark Scheinberg, fondatore e principal di Mohari Hospitality. “Aver assicurato questo rifinanziamento rappresenta un momento cruciale nel nostro percorso per restaurare ed elevare il Bauer al suo posto d’onore tra i più prestigiosi hotel d’Europa. Siamo orgogliosi di collaborare con istituzioni leader e con i nostri partner per onorare l’eredità dell’hotel, trasformandolo al contempo per le generazioni future nel cuore di Venezia”.