Ream Sgr ha sottoscritto un accordo che prevede l’istituzione e la gestione, da parte della società, di un Fondo di investimento alternativo (Fia) dedicato alla realizzazione di un nuovo Resort Club Med a San Sicario Alto, nel cuore delle Alpi piemontesi.
Il comprensorio sciistico in cui sorgerà il Resort è tra i più estesi d’Europa e già ospita strutture di prestigio come Club Med Pragelato Sestriere.
“La partnership con un operatore del calibro di Club Med rappresenta per REAM SGR un traguardo strategico di grande rilievo. Si tratta di un marchio riconosciuto a livello globale per la qualità della sua offerta Premium All Inclusive e per la capacità di valorizzare i territori in cui opera, portando con sé un modello di ospitalità sostenibile, internazionale e ad alto valore aggiunto.” dichiara Maria Cristina Zoppo, presidente di Ream Sgr.
“Siamo convinti – afferma Oronzo Perrini, direttore generale di Ream Sgr – che questa collaborazione possa costituire l’inizio di un percorso condiviso, con l’obiettivo di sviluppare ulteriori iniziative in sinergia, capaci di generare valore per gli investitori, per i territori e per le comunità locali.”