Sandvik completa l’acquisizione di Osa Demolition

Data:

Sandvik ha completato l’acquisizione di Osa Demolition Equipment S.r.l. (Osa), produttore italiano di attrezzature per la demolizione e martelli idraulici.

Osa sarà riportata come unità operativa all’interno della divisione attachment tools dell’area di business Rock Processing.

Sandvik è un gruppo globale di ingegneria ad alta tecnologia che fornisce soluzioni in grado di migliorare la produttività, la redditività e la sostenibilità nei settori della manifattura, dell’estrazione mineraria e delle infrastrutture.

Fondata nel 1994, Osa conta 64 dipendenti. La sede dell’azienda si trova a Molfetta, in Italia, ed è dotata di un impianto produttivo all’avanguardia e di capacità di ricerca e sviluppo. Nel 2024, l’azienda ha registrato ricavi per circa 150 milioni di corone svedesi (13.4 milioni di euro).

L’impatto sul margine Ebita e sull’utile per azione di Sandvik sarà limitato.

Tcftc – studio associato ha operato come financial advisor di Osa Demolition Equipment S.r.l. con un team composto da Filippo Tonolo, Francesco Lupo e Edmondo Granata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Le tendenze da conoscere per capire il mercato immobiliare Usa

Gli acquirenti ultra-ricchi, cioè con un patrimonio netto di almeno 30 milioni di dollari, continuano a concludere acquisti...

Il residenziale europeo resta poco attraente (e conveniente) per gli italiani

Lo scarso potere d'acquisto dell'euro e i costi spesso elevati degli immobili in molti paesi europei portano gli...

Ravasini (Keller Williams): “Residenziale a New York una cassaforte, Miami un’opportunità ma più sensibile ai cicli economici”

Riccardo Ravasini è un agente immobiliare attivo tra New York e Miami, affiliato al network internazionale Keller Williams....

A bando quattro chioschi a Milano con concessione per 12 anni

Il comune di Milano metterà a bando quattro chioschi di sua proprietà, in posizione centrale o presso parchi...