A&O Shearman nomina tre counsel in Italia

Data:

Prosegue la crescita di A&O Shearman in Italia con la promozione a counsel di Sarah Capella, Francesca Croci e Chiara De Luca, con effetto dal 1° maggio 2025.

Stefano Sennhauser, managing partner in Italia, ha commentato: “Il nostro team è la nostra risorsa più preziosa e il motore della nostra crescita. Puntare sullo sviluppo delle persone e sul loro percorso professionale ci consente di formare professionisti che incarnano pienamente i valori e l’etica del nostro Studio, assicurando un livello di servizio costantemente coerente e di alta qualità”.

Paolo Nastasi, nuovo managing partner in Italia dal 1° maggio, ha evidenziato: “Siamo estremamente orgogliosi della promozione di Sarah, Francesca e Chiara. Negli ultimi anni il nostro è stato un percorso di crescita ininterrotta, frutto di una visione nella partnership condivisa e sostenibile. Una visione che, tra le altre, ha prodotto e produce le risorse per investire, sia internamente sia esternamente, nelle aree strategiche dove il nostro Studio vuole eccellere sempre di più.”

Capella è nel dipartimento global financial markets dal 2010 e lavora principalmente presso la sede di Roma. È abilitata all’esercizio della professione nel Regno Unito ed è avvocato stabilito in Italia dal 2015. Presta assistenza in una vasta gamma di operazioni nell’ambito finance, incluse la costituzione e manutenzione di piattaforme di finanziamento, operazioni di infrastructure e acquisition finance, nonché esercizi di liability management.

Croci è entrata a far parte del dipartimento corporate dello studio nel 2012 e lavora presso la sede di Milano. Presta assistenza a clienti italiani e internazionali su operazioni di M&A domestiche e cross-border in una vasta gamma di settori, tra cui industriale, healthcare, food e people business, con un focus specifico sulle operazioni che coinvolgono fondi di private equity.

De Luca è nel dipartimento corporate dello studio dal 2015 e lavora presso le sedi di Milano e Roma. Svolge la sua attività in ambito M&A, prestando assistenza a clienti italiani e internazionali in operazioni – domestiche e cross-border – di acquisizione, vendita, joint venture e riorganizzazioni di società nazionali ed internazionali. La sua attività comprende una vasta gamma di settori industriali, tra cui il food, life science, energy-infrastructure, ma anche settori regolamentati, assistenza in operazioni di public M&A e a fondi di private equity.

La promozione  segue la recente nomina di Alessandra Pala a partner del dipartimento di Global financial markets.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Wcg: a Parma logistica e hotellerie hanno un valore di 450 mln di euro

A Parma il patrimonio del comparto logistico è stimato in circa 200 milioni di euro, mentre quello del settore alberghiero si aggira sui 250 milioni. Questi i valori...

A maggio parte il rigassificatore di Ravenna

La nave rigassificatrice BW Singapore, ormeggiata a 8,5 chilometri al largo di Ravenna, ha concluso le attività di...

Stabile nel Q1 ’25 il residenziale italiano, con segnali di ripresa congiunturale

Il mercato residenziale italiano nel primo trimestre del 2025 ha mostrato una sostanziale stabilità nello stock di abitazioni...

260 alloggi nel progetto di rigenerazione delle ex Ferriere Fiat di Torino

Il Parco Dora di Torino è pronto per l'intervento di rigenerazione finale. Nell’area dell’ultimo tassello della Spina 3,...