Oggi 11 aprile Nike, in partnership con Percassi, inaugura il 26° negozio dello Swoosh a Verona, presso il centro commerciale Adigeo.
Lo store Nike Adige, aperto dal gruppo Percassi, partner licenziatario di Nike per il Sud Europa, si estende su un unico piano di oltre 400 metri quadrati e conta un team di 12 addetti specializzati alla vendita. L’ambiente, suddiviso per collezioni, propone una vasta offerta di capi d’abbigliamento sportivo, tra i quali bra e leggins, oltre alle calzature più tecniche ed innovative per il running, il training e il football. A queste si accompagnano le linee lifestyle e Jordan, fino a quella dedicata ai più giovani, sempre alla ricerca di novità, caratterizzata da capi casual, sneaker da collezione e altri capi di Jordan. Il negozio si pone l’obiettivo di essere un punto di aggregazione sportiva per le community di Nike, dai bambini agli adolescenti fino agli adulti, per promuovere uno stile di vita sano che metta al centro lo sport come abitudine quotidiana, per tutte le fasce di età.
In occasione dell’apertura presso il centro commerciale Adigeo, gli appassionati di Nike potranno partecipare ad una giornata ricca di eventi presso lo store Nike Adige: dalla personalizzazione gratuita di t-shirt con le patch realizzate dall’artista locale Giacomo Bagnara, alla possibilità di scattarsi delle foto con la Polaroid, oltre ad un deejay set che animerà lo store fino all’orario di chiusura del centro commerciale. Inoltre, chi ha fatto acquisti presso lo store Nike per un importo pari a 150 euro di spesa, avrà in omaggio una tote bag dedicata all’apertura.
Con lo store di Nike Adige salgono a 26 i negozi Nike aperti dal Gruppo Percassi in Italia, 27 con Jordan World of Flight Milan, il primo in Europa inaugurato a dicembre 2022 in via Torino a Milano. Percassi ha inoltre curato l’apertura di 28 store Nike dislocati in Spagna, Grecia, Portogallo e Cipro.