Kiron Partner S.p.A. pone le basi per un piano di sviluppo della rete. Già leader di mercato per dimensioni e capillarità con 1.050 professionisti specializzati e più di 245 agenzie operative su tutto il territorio nazionale, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa ha previsto per il 2025 un incremento della propria rete per garantire una vicinanza costante e concreta ai propri clienti.
Il piano di sviluppo Kìron Partner per il 2025 prevede una crescita significativa con l’inserimento di ulteriori 200 consulenti del credito. Quanto all’espansione della rete, nel corso del 2025 la società prevede l’apertura di 15 nuove agenzie, rafforzando ulteriormente la presenza sul territorio e migliorando ulteriormente l’accessibilità dei servizi di consulenza per tutti coloro che cercano un supporto finanziario solido e affidabile.
“La volontà di essere sempre più accanto ai clienti – afferma Carlo Tenconi, amministratore delegato Kìron Partner – è il cuore della nostra missione, che mette al centro la persona con tutte le sue esigenze con l’obiettivo di fornire un servizio personalizzato e altamente qualificato. La nostra azienda ha dimostrato una notevole capacità di investire in tecnologia, cavalcando la transizione digitale per migliorare l’efficienza e l’accessibilità dei servizi offerti ai clienti e anche ai nostri consulenti attivi in tutta Italia. Un’accelerazione digitale che agevola i processi, velocizza le attività senza nulla togliere a quello che per noi è fondamentale, ovvero il rapporto, il dialogo di fiducia con il cliente, ascoltando le sue esigenze e mettendo in campo tutta la nostra professionalità e la nostra forza per soddisfare al meglio le necessità in termini di finanziamento”.
“Particolare attenzione sarà rivolta ai giovani che hanno appena terminato gli studi – spiega Carlo Tenconi – offrendo loro concrete opportunità di crescita all’interno della nostra rete e percorsi professionali dedicati. Questo impegno verso le nuove generazioni è fondamentale per garantire un futuro solido e innovativo per l’azienda”.