Ciao Paola

Data:

Il 21 settembre è mancata prematuramente Paola Marella.

Architetto, agente immobiliare, personaggio televisivo e opinionista per più settori, dirigente di FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza per due mandati con delega ai servizi immobiliari e alla comunicazione.

Una professionista sempre un passo avanti, sensibile e attenta, con grande senso di appartenenza alla Associazione e meticolosa attenzione alla Categoria.

Generosa e collaborativa, propensa al mentoring verso i giovani e impegnata nella formazione.

Grazie a Paola è stato possibile anche costruire percorsi alternativi come il primo corso che certifica le competenze degli Home Stager, realizzato da FIMAA MiLoMB insieme a Capac Politecnico del Commercio, unico in Italia e con attestato a livello europeo. Paola aveva creduto subito in questo progetto, sposandolo con la passione e l’entusiasmo che l’hanno sempre contraddistinta e anche grazie a lei è stato possibile individuare le materie da trattare ed arruolare docenti di grande spessore.

L’eleganza con cui ha sempre condotto la propria vita, personale e professionale, ne ha fatto un’icona dello stile, non solo nel settore immobiliare e del design.

La discrezione e la riservatezza con cui ha affrontato la sua lunga malattia, senza che questo potesse alterare il suo sorriso e la sua energia positiva, devono restare un esempio per tutti.

Per chi volesse ricordarla anche con un gesto concreto, è possibile fare una donazione alla Associazione Pancreas Center del Prof. Reni del San Raffaele di Milano, https://www.myeverest.it/donazione-in-memoria-di/

Ciao Paola, eri una persona speciale, hai saputo dimostrare riservatezza e dignità anche nella malattia, mostrando sempre la parte migliore di te e della tua vita. La nostra Associazione FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza perde una professionista che era sempre un passo avanti con i tempi e che ha fatto parte per due mandati della dirigenza, portando una visione della professione diversa e all’avanguardia.

Il direttore Vittorio Zirnstein, la redazione e tutto il personale di Requadro si uniscono a Fimaa Milomb nel ricordo di Paola Marella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Verso il Metaverso: un percorso esperienziale a tappe verso nuove competenze e nuovi orizzonti

Il 95% dei soggetti intervistati tramite l’Osservatorio nuove tecnologie di Ipsos dichiara di aver sentito parlare di Metaverso...

Ciao Paola

Il 21 settembre è mancata prematuramente Paola Marella. Architetto, agente immobiliare, personaggio televisivo e opinionista per più settori, dirigente...

Praemia Reim finalizza l’acquisizione da Artisa di un trophy asset a Milano

 Praemia Reim ha finalizzato l'acquisizione dal gruppo Artisa di un prestigioso immobile situato in Via Bagutta n. 20...

Rete Irene: per quanto discusso, dal Superbonus benefici mirati per l’efficientamento

Conclusasi l'esperienza del superbonus, il clima di incertezza che avvolge il settore rispetto all'assenza di nuove misure di...