Nuovi soci e principal member per Fiabci

Data:

Cresce il numero di associati a FIABCI Italia, capitalo italiano di FIABCI – International Real Estate Federation. Fanno il loro ingresso, in qualità di soci, Lombardini 22, studio di architettura e ingegneria, PrincipioAttivo, società di project management, Dedemo Raffaele e Romano Pasquale, entrambi agenti immobiliari, e Studio Tecnico Edilprogetti, società di ingegneria, mentre nel ruolo di Principal Members, E-Valuations, Istituto di Estimo e Valutazioni, e Harley&Dikkinson Finance, Arranger Tecnologico, Finanziario e di Garanzia.

“Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri, altresì realtà decisamente interessanti – commenta Antonio Campagnoli, Presidente FIABCI Italia -. L’associazione costituisce uno strumento di internazionalizzazione e un’opportunità per sviluppare nuove sinergie e business e accrescere il proprio network, ma anche per prendere parte attiva a progetti e collaborazioni di carattere socio/economico/politico a livello mondiale, accanto a enti istituzionali prestigiosi, quali le Nazioni Uniti.

FIABCI Italia – conclude Antonio Campagnoli – rappresenta la giusta occasione per una crescita professionale e personale attraverso il dialogo e la condivisione di know-how ed expertise e la partecipazione a eventi e convegni su scala globale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Amco aprova il bilancio 2024

L'Assemblea Ordinaria di AMCO S.p.A., riunitasi oggi nel rispetto delle disposizioni vigenti e sotto la presidenza di Giuseppe...

Più autonomia e sicurezza energetica: dopo 40 anni si ravviva il dibattito sul nucleare

A circa 40 anni dal referendum che ne sancì l'abbandono, l'Italia torna a discutere in modo propositivo dell'energia...

Sicurezza: Igd ottiene le certificazioni ISO9001 e ISO45001

Igd ha ottenuto le certificazioni ISO9001 - relativa ai sistemi di gestione qualità - e ISO45001 – che...

La Bce taglia i tassi, ossigeno per i mutui, ma i dazi preoccupano

La decisione della Banca Centrale Europea di tagliare il costo del denaro di 25 punti base, portando il...