Scenari Immobiliari presenta a Milano il rapporto sulla logistica

Data:

Scenari Immobiliari presenta il convegno “L’energia della logistica– Il futuro dell’asset class tra industria, tecnologia e rinnovabili” durante il quale verrà presentato il Rapporto 2024 sul mercato immobiliare della logistica in Europa e in Italia, a cura di Scenari Immobiliari in collaborazione con Sfre, che si terrà martedì 23 aprile dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza Della Repubblica, 17) .

Dopo l’apertura dei lavori di Filippo Salis (Sfre) e Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari), si terrà la presentazione del Rapporto a cura di Federico Rivolta e Fabrizio Trecci (Scenari Immobiliari).

Seguirà la tavola rotonda tendenze e prospettive della logistica italianacon la partecipazione di Francesca Saporiti (Il Giornale della Logistica), Luca Faletti (Investire Sgr), Salvatore Fisicaro (Prelios Sgr), Marco Grassidonio (Garbe Industrial Real Estate Italy), Faustino Musicco (Colliers), Umberto Ruggerone (Assologistica).

Successivamente si terrà il panel di commento su Case history d’eccellenza, l’energia della logistica in cui interverranno Alessandro Bergui (CaNca), Claudio Cont (Rebuilding Network), Caterina Panteghini (SFRE), Eleonora Sablone (ASAP as sustainable as possible).

Modera i lavori: Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Amco aprova il bilancio 2024

L'Assemblea Ordinaria di AMCO S.p.A., riunitasi oggi nel rispetto delle disposizioni vigenti e sotto la presidenza di Giuseppe...

Più autonomia e sicurezza energetica: dopo 40 anni si ravviva il dibattito sul nucleare

A circa 40 anni dal referendum che ne sancì l'abbandono, l'Italia torna a discutere in modo propositivo dell'energia...

Sicurezza: Igd ottiene le certificazioni ISO9001 e ISO45001

Igd ha ottenuto le certificazioni ISO9001 - relativa ai sistemi di gestione qualità - e ISO45001 – che...

La Bce taglia i tassi, ossigeno per i mutui, ma i dazi preoccupano

La decisione della Banca Centrale Europea di tagliare il costo del denaro di 25 punti base, portando il...