24Finance entra nel capitale di WikiRe

Data:

WikiRe, startup del settore immobiliare, apre le porte ad un nuovo socio di capitale. Dopo Gabetti e RE/MAX Italia, anche 24Finance spa, broker creditizio, punta sull’iniziativa dedicata esclusivamente agli agenti immobiliari.
Rino Moscariello​, presidente di 24Finance spa e ​Pietro Pellizzari CEO di WikiRe srl hanno comunicato la sottoscrizione dell’accordo che prevede l’entrata ufficiale entro la fine di marzo nel capitale della startup del noto brand creditizio, in un’ottica di partnership continuativa che darà luogo ad applicativi e nuovi servizi per l’immobiliare.

“​Si tratta di un’operazione in linea col processo di costruzione di un hub di servizi per l’immobiliare..” afferma Moscariello​, “..​ch​ e consentirà a 24Finance di rivestire un ruolo pionieristico non solo nel fintech, ma anche nella polarizzazione di interesse da parte degli agenti immobiliari, dei consulenti del credito, delle startup per l’immobiliare. Questo accordo aggiunge valore e crea opportunità per la nostra co​ munità professionale”.
24Finance punta anche sullo sviluppo di un network operativo nell’ambito delle ​dismissioni immobiliari da parte di enti pubblici, nella gestione e valorizzazione degli ​NPL (​non performing loans) e sull’ampliamento della gamma di finanziamento con un focus verso l’acquisto degli immobili in ​asta immobiliare​.

Molto soddisfatto dell’accordo anche ​Pietro Pellizzari: “​Il progetto continua ad attirare l’interesse di investitori a dimostrazione che il business è in crescita e che il potenziale è molto alto. 24Finance è un altro partner strategico che si aggiunge a quelli già presenti nell’iniziativa, i big data sono alla base dell’evoluzione del mercato immobiliare e di quello finanziario, complementari tra loro. Insieme a 24Finance stiamo già sviluppando servizi evoluti dedicati al mondo degli agenti immobiliari professionali tramite www.wikire.ite, più in generale, alla clientela che cerca un immo​bile online su www.wikicasa.it”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Starbucks con Percassi apre nuovo store presso il McArthurGlen Designer Outlet di Noventa di Piave

Starbucks annuncia oggi l’apertura, in collaborazione con Percassi, licenziatario unico del brand in Italia, di un nuovo store...

Cbre al fianco di Immobiliare Sarpi per la vendita di un asset in Chinatown a Milano

Cbre, leader globale nella consulenza e nei servizi immobiliari, ha agito in qualità di advisor di Immobiliare Sarpi...

Aspesi sostiene le “Famiglie sospese” di Milano

Riceviamo dall'ufficio stampa di Aspesi - Unione immobiliare e volentieri pubblichiamo Aspesi Unione Immobiliare conferma il suo appoggio al...

Officine Mak vende un’area a Villa d’Almè (BG) a Lidl Italia per un nuovo punto vendita

Officine Mak, società specializzata nella rigenerazione urbana, ha finalizzato la cessione a Lidl Italia di un’area situata nel...